23 Marzo 2015 | 15:51 CET | Pubblicità

Se hai deciso di acquistare un abito da sposa economico, soprattutto se hai deciso di ordinare il tuo abito da sposa online, è importante fare attenzione a tutti i dettagli che potrebbero farlo sembrare scadente. Non c’è motivo per cui tu non debba essere favolosa solo perché’ hai un budget ridotto! Ecco i difetti più comuni a cui fare attenzione negli abiti da sposa economici.
- E ‘troppo bianco.
Un bianco luminoso, ottico può essere un colore difficile, e far sembrare “cheap” anche i modelli di grandi designer. Considera la scelta di un bianco morbido, come l’avorio o crema, piuttosto che un bianco puro. - E’ fatto con tessuti sintetici e / o economici, di bassa qualità o pizzi fatti a macchina.
Gli abiti da sposa, in particolare quelli in pizzo, richiedono molto tessuto, e di buona qualità, come la seta e il pizzo fatto a mano. Ecco perché molti brand a prezzo contenuto scelgono tessuti sintetici a basso costo come il poliestere. Meglio scegliere un abito semplice realizzato con materiali di qualità superiore. Se proprio non vuoi rinunciare ai volumi o al pizzo, considera un abito di seconda mano o una ditta che si occupa di noleggio abito sposa. - E’ troppo lucido.
Scegli tessuti opachi. Molto spesso, gli abiti da sposa bianco lucido somigliano più a lenzuola di raso che a capi di gran classe. - Sembra un abito di carnevale da sposa sexy.
Se desideri un abito da sposa sexy, va bene. Tieni presente però che corsetti a vista, lacci semiaperti, e spacchi profondi non dovrebbero essere tutti sullo stesso abito. Concentrati su una sola di queste cose.
- I tuo decolté’ sta per esplodere.
Rivolgiti a una sarta esperta per adattare il vestito. Nulla è più importante di una misura adeguata. Nulla. - C’è troppo, di tutto
Volant, fiocchi, perline, pizzo tridimensionale, e gonne raccolte tenute in posizione da giganti spille di strass. Tutti sullo stesso vestito? E ‘troppo. Concentrati su un elemento decorativo principale nell’intero vestito. Le decorazioni eccessive sembrano sempre “cheap”, non importa quanto costano. - Hai deciso per un abito da sposa senza spalline e ora devi reggerti il vestito
Se non indosseresti un abito senza spalline in qualsiasi altra occasione, non indossarne uno al tuo matrimonio. Le spalline aiutano a mantenere tutto al suo posto. Sostengono. Le spalline sono tue amiche. Non vuoi le tue amiche al tuo matrimonio? Se il tuo seno è abbondante e il vestito che ti piace non ha le spalline, falle aggiungere. - Hai esagerato con gli accessori
La maggior parte degli abiti da sposa non ha bisogno di molto in termini di accessori per completare il look, soprattutto se sono già decorati. Limitati ad un solo accessorio che attiri l’attenzione.
- Due parole: orlo asimmetrico.
Gli abiti da sposa a lunghezza mista sembrano sempre economici. Sempre. Scegli una lunghezza. Vuoi che sia lungo, o lo preferisci corto? Va bene qualsiasi lunghezza, basta sceglierne una sola. - Volevi un look da “principessa Disney” e sembri una “sposa gipsy”
Se basi il tuo abito su un cartone animato, c’è la possibilità molto reale che sembrerai cartone animato. Se vuoi ispirarti auna principessa il giorno del matrimonio, ricordati di Kate Middleton e mantieni le cose semplici. Cerca un abito da sposa con una linea fluida senza troppi fronzoli. E limitati a pochi accessori sobri.
Esprimi il tuo gradimento riguardo l'articolo "10 errori da evitare quando scegli un abito da sposa economico" con un voto:
Tags: abito da sposa asimmetrico, abito da sposa senza spalline, abito da sposa sexy, accessori sposa, affittare abito da sposa, budget matrimonio, il mio grosso grasso matrimonio gipsy, modifiche abito da sposa, risparmiare abito sposa, sarta abito da sposa, scelta abito da sposa, scollatura abito da sposa